Wellaplex: un trattamento che protegge il capello in fase di colorazione

Lo stress, gli assidui stiraggi, le colorazioni frequenti, lo smog… sono tutti fattori che influiscono sulla salute del capello: ma come rigenerare i capelli colorati, a casa come dal parrucchiere? Anche in questo, Wella non smette mai di sorprendere attraverso nuove proposte sempre di elevata qualità e con una forte propensione per i bisogni di ogni cliente, come Wellaplex.

Che cos’è Wellaplex?

Si tratta di un trattamento ristrutturante e rigenerante, creato appositamente per riparare anche il capello più sfibrato già in sede di decolorazione o colorazione. La grande novità è la possibilità di terminare il trattamento in casa: articolato in tre fasi, le prime due vengono svolte in salone, dal proprio parrucchiere di fiducia mediante l’utilizzo di appositi prodotti Wella, per poi terminare con il terzo step nella comodità più totale, a casa propria, con risultati fenomenali! La rivoluzione? Il sistema Opti PH, una formula esclusiva che penetra all’interno della fibra capillare, così da agire in profondità, ristrutturando e proteggendo al tempo stesso.

Wellaplex 1Wellaplex 1Wellaplex 1

Come funziona?

I primi due step del trattamento vengono svolti in salone perché richiedono l’esperienza di un professionista: sono NO.1 Bond Maker e NO.2 Bond Stabilizer. Il primo prodotto in gocce viene applicato in fase di colorazione/decolorazione, costituendo una prima barriera protettiva, per un risultato perfetto e senza danni. Bond Stabilizer invece è una crema, che va applicata a fine trattamento, per rafforzare la fibra capillare e ottenere capelli sani e forti. L’ultimo step infine può essere svolto una volta alla settimana nella privacy e nel comfort della propria casa: si tratta di NO.3 Hair Stabilizer, crema intensiva per facilitare la ripresa del capello, conferendo vitalità ed eliminando ogni traccia di crespo. Il suo utilizzo è semplicissimo: basta affidarsi alle istruzioni e utilizzarne la giusta quantità come impacco prima dello shampoo e il gioco è fatto!

Rigenerare i capelli non è mai stato così semplice: chiamaci, ti aspettiamo in atelier con la prima parte del trattamento Wellaplex di Wella!