Dark oil, per capelli sempre sani, forti e setosi

L’Immagine Parrucchieri è un atelier per la cura e la bellezza del capello, che unisce l’estro e la creatività ad estrema professionalità e tecniche all’avanguardia, come il nuovo dark oil firmato Professional Sebastian, un elisir prezioso che offre ai capelli corpo e morbidezza.

dark oil

Certi prodotti, come l’olio per lo styling, fanno parte di una routine di bellezza che non dovrebbe mai essere ritenuta di secondaria importanza. Prendersi cura dei propri capelli infatti non significa solo scegliere il giusto shampoo e balsamo, evitare forti stress, vedere il parrucchiere per una spuntatina e applicare una maschera una tantum. Per ottenere una chioma sempre sana e in ordine, proprio come la desideri, bastano alcune mosse in più, semplici e veloci, ma fondamentali, come l’utilizzo dell’olio per styling.

dark oil by Professional Sebastian

Dark oil è un prodotto moderno e di qualità, che mette insieme preziosi oli naturali – dal sandalo al cedro fino all’argan, per garantire un’inconfondibile fragranza che non abbandonerà i tuoi capelli – e tecnologie all’avanguardia, in grado di penetrare nel capello quanto basta per renderlo setoso, ma senza appesantirlo. Si tratta infatti di un olio leggero e molto facile da utilizzare, bastano poche gocce, concentrandosi sulle lunghezze sia a capello bagnato che asciutto, per ottenere fantastici risultati. Il prodotto può infatti essere applicato una prima volta a capello bagnato e poi una seconda volta a capello asciutto, o quando se ne sente la necessità, per avere un po’ di freschezza sempre a portata di mano!

Noi di Immagine Parrucchieri ci prendiamo cura dei nostri clienti con passione e professionalità, scegliendo sempre prodotti che possano soddisfare le necessità di ogni tipo di capello. Fra i tanti impegni quotidiani non è sempre facile mantenere una routine di bellezza, per questo noi di Immagine siamo pronti a prenderci cura di te con prodotti favolosi come dark oil, per dei capelli sempre sani, forti e setosi.

Guarda il video e impara come usarlo