Hai già scelto il look capelli per il rientro in ufficio?

Dopo oltre sessanta giorni surreali, caratterizzati da smartworking, cucina, divano, letto e poco altro (senza ovviamente dimenticare il fondamentale supermercato e, talvolta, il giardino!) ora che si prospetta un graduale ritorno alla normalità e presto anche i parrucchieri potranno riaprire i saloni ti chiediamo: hai già scelto il look capelli uomo che sfoggerai al rientro in ufficio? 

Ecco alcune idee di taglio e styling direttamente dalla nuovissima serie tv Sky “Diavoli”.

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey 

Se hai capelli ondulati o comunque non troppo arricciati il taglio e la piega sfoggiati da Patrick Dempsey nei panni del CEO Dominic Morgan sono ciò che fa per te. Un look classico, ma dinamico, che permette al capello di restare leggermente lungo ai lati e che richiede una brevissima routine di bellezza al mattino per uno styling perfetto. Il parrucchiere saprà come improntare il taglio, che ti permetterà di mantenere la chioma sempre in ordine modellandola e ridefinendone le linee prima di andare in ufficio.

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi 

Carismatico, ma elegante. Originale ma super definito: è questo lo stile sfoggiato dall’italianissimo Ale Borghi nella nuova serie tv Sky “Diavoli”, nella quale interpreta Massimo Ruggero, geniale broker italiano trasferitosi a Londra per cercar fortuna. Adattissimo a chi ha capelli lisci e fini, questo taglio che si presenta pulito sui lati (ancor meglio se abbinato ad una barba lasciata quasi “morbida”) e si sviluppa in verticale, è in grado di creare quel volume che al capello liscio e fino spesso naturalmente manca.

Malachi Kirby

Malachi Kirby

Quando il capello è riccissimo per tenerlo in ordine senza dover per questo lottare con styling continui e visite assidue dal parrucchiere è possibile scegliere un taglio ben definito nelle linee, ma super corto, quasi rasato. Un taglio alla Oliver Harris di Diavoli insomma, che permetterà di conservare tutta la peculiarità del riccio, ma senza doversi preoccupare di governarlo. Eventualmente, ma ciò richiederà un maggior impiego di tempo sia per lo styling che per il parrucchiere, il capello super riccio più essere lasciato lungo sul davanti ma rasatissimo ai lati, per un effetto sinuoso e morbidissimo.

E tu? Qual è il look capelli uomo che preferisci? Presto saremo di nuovo operativi per realizzare il miglior taglio adatto a te: per uno stile sempre perfetto, anche al lavoro.